TERLIZZI - In Contrada Gurgo, disponiamo di villa unifamiliare costruita nel 1972, con circostante fondo terreno di circa 3580 mq. adibito a giardino, cortile per posti auto e terreno agricolo dotato di uliveto, mandorleto, frutteto e campo da tennis.
La villa, di circa 408 mq, si sviluppa su due superfici. Ogni piano è dotato di un proprio impianto elettrico e del gas e con accesso autonomo esterno, oltre alla scala interna di comunicazione.
Il piano terra è composto da ingresso in corridoio con salone a vista, cucina, due camere da letto di cui una matrimoniale, studio, bagno e due verande.
Il primo piano, è così composto: ingresso in doppio salone, due camere da letto di cui una matrimoniale, cucina, bagno, ripostiglio con soppalco e ampio terrazzo.
Completano la proprietà un campo da tennis di esclusiva proprietà, una legnaia adibita a deposito, forno a legna e una zona lavanderia esterna.
Rifiniture interne ed esterne: porta d'ingresso blindata, pavimentazione in cotto, cotto Veneto, ceramica, marmo e parquet, infissi in doppio vetro, zanzariere, grate di protezione in ferro, impianto d'allarme volumetrico e perimetrale, impianto di videosorveglianza, condizionatori, videocitofono, scala interna rivestita in legno mogano, porte interne in legno scorrevoli e a battente, termoarredi, solai con lana di roccia, doppio muro perimetrale con intercapedine, controsoffittatura con faretti led, termocamino a legna, cisterne per raccolta acqua, pannelli solari per acqua calda, impianto fotovoltaico da 6 Kw per consumo energetico, cancello carrabile on apertura elettrica, impianto d'irrigazione automatico, due vasche imoff, pozzo artesiano e riscaldamento autonomo con caldaia alimentata a gas metano.
Stato interno ed esterno di manutenzione buono.
Prezzo ridotto di €1 (15%%)
Ti interessa visionare l'immobile?